Come eliminare il chewing gum dai nostri indumenti

Pubblicato il da sakura8686

Si tratta sicuramente di uno degli inconvenienti più fastidiosi che possano capitare.

Può accadere ovunque, sulle panchine dei luoghi pubblici e non, in casa, nei prati e così via. Nel momento in cui il chewing gum si attacca ai nostri jeans, o alle nostre gonne o pantaloni di vario genere, entriamo nel panico.

Soprattutto perché ogni nostro tentativo per tentare di rimuoverlo sarà vano se non verrà fatto nella maniera adatta.

Esistono vari prodotti in commercio, utili al nostro caso, purtroppo però, a parte l'eccessivo costo, risultano del tutto inefficaci. Anche se in alcune occasioni il chewing gum viene, si eliminato, ma soltanto parzialmente, ed il risultato sarà quello di avere un brutto alone sui nostri abiti.

Uno dei migliori rimedi, e per giunta del tutto gratuito, è quello di utilizzare del ghiaccio, per rimuovere del tutto il "corpo estraneo" dai nostri abiti. Basterà premere il cubetto di ghiaccio sul chewing gum, per qualche minuto.

Una volta diventato duro, risulterà maggiormente semplice rimuoverlo del tutto senza lasciare segni, macchie ed aloni. Senza alcuno sforzo né denaro. In questo modo si risparmierà anche tempo e fatica ed i nostri abiti non subiranno alcuna modica. Per evitare però, prestate maggiormente attenzione a dove vi siederete in futuro.

chewing gum
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post